CIRCOLARE n° 3 del 01-04-2004
Si trasmettono, in allegato, le tabelle paga giornaliere del trattamento dovuto, a decorrere dal 1° aprile 2004, ai lavoratori per i casi di malattia, infortunio e malattia professionale, in dipendenza della corresponsione dell'indennità di vacanza contrattuale prevista dall'applicazione del punto 2.5. del Protocollo Governo- Confindustria e Sindacati siglato il 23 luglio 1993.
IMPORTANTE
Le Imprese che, per una qualsiasi ragione, non effettuano il versamento entro un mese dalla fine del periodo di paga, sono invitate a trasmettere, comunque, entro detto termine la denuncia dei lavoratori occupati (Mod. 03). La non ottemperanza comporterebbe ritardi nell'acquisizione dei dati e costituirebbe pregiudizio sia per il rilascio della certificazione di regolarità contributiva sia per l'erogazione delle prestazioni ai lavoratori.
Il versamento, successivamente, potrà essere eseguito, se effettuato presso gli Istituti di credito convenzionati con la Cassa, mediante la presentazione di una copia del frontespizio della denuncia dei lavoratori (Mod. 03).
Distinti saluti.
IL PRESIDENTE
(geom. N. Parrotta)
(geom. N. Parrotta)
ALLEGATI